Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Commemorazione “Giorno della Memoria”

lunedì 27 Gennaio 2025 - ore 9.15 - 11.00

L’Amministrazione Comunale di Arona commemora la ricorrenza del Giorno della Memoria, lunedì 27 gennaio 2025, giorno della liberazione di Auschwitz nel 1945, con il seguente programma:

ore 9.15: ritrovo presso la Tomba Cantoni in via Isonzo (lato destro del cimitero) con un momento di riflessione e l’intervento del Sindaco, on. Alberto Gusmeroli, dei rappresentanti della famiglia Cantoni e altre testimonianze

ore 10.00: incontro con gli studenti aronesi nella palestra dell’Istituto Comprensivo “Giovanni XXIII” con l’intervento del Sindaco, del Dirigente Scolastico, Prof. Giuseppe Amato, dei rappresentanti ANPI e con l’accompagnamento musicale del Coro dell’Istituto diretto dal maestro Marino Mora.

si invita la cittadinanza a partecipare

Share this…

Dettagli

Data:
lunedì 27 Gennaio 2025
Ora:
9.15 - 11.00
Categoria Evento:

Organizzatore

Comune di Arona
Visualizza il sito dell'Organizzatore

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.