Caricamento Eventi

« All Events

  • Questo evento è passato.

Centro Extra presenta “La voce degli ultimi”

giovedì 16 Gennaio 2020 - ore 20.30

L’Associazione Culturale Centro Extra è lieta di presentare “La voce degli ultimi. Un viaggio tra amore, fede e speranza”
Questo evento vuole essere per la città di Arona un’opportunità di condivisione, riflessione e arricchimento. HPS è un’associazione umanitaria no profit che si pone un duplice scopo: raggiungere gli “ultimi” nei posti più dimenticati della Terra e aiutare il mondo a vedere la bellezza della vita attraverso i loro occhi.

Quello che vedrai e ascolterai non potrà non lasciarti indifferente: sarà un viaggio straordinario che verrà raccontato attraverso immagini, brevi film-documentari e le parole della fondatrice di HPS, Sefora Motta, giovane donna carismatica, audace, profonda, videomaker professionista e sensibile scrittrice, vincitrice di un importante riconoscimento all’International Pace Festival 2019, che ci accompagnerà in un percorso ricco di amore, fede e passione, facendoci vivere un ‘esperienza colma di sentimenti, emozioni e spunti di riflessione

Ingresso gratuito

Dettagli

Data:
giovedì 16 Gennaio 2020
Ora:
20.30
Categorie Evento:
,

Organizzatore

Associazione Culturale Extra
Telefono:
3398402447
Email:
centroextra@gmail.com
Sito web:
https://www.facebook.com/centroextra/

Luogo

Spazio Extra
Via Fratelli Bandiera 17
Arona,
+ Google Maps
Telefono:
331-30544949
Sito web:
www.kaleidoscopio.net

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.