Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Aronairshow del Lago Maggiore 2022 – prove della manifestazione

sabato 9 Luglio 2022

La manifestazione #ARONAIRSHOW  del Lago Maggiore 2022 durerà due giorni con le prove sabato 9 luglio e lo spettacolo Arona Air Show domenica 10 luglio 2022. Il programma di sabato 9 luglio sarà uguale a quello della manifestazione ufficiale del 10 luglio 2022, ma non sarà presente l’esibizione STEARMAN – WING WALKER e il fumo delle Frecce Tricolori sarà bianco.

PROGRAMMA
dalle ore 14.20 si esibiranno:
– 3 AEREI IDROVOLANTI aeroclub Como (Arrivo singolo non in formazione)
– HH139A DIMOSAR (elicottero AM)
– T6
– SUKHOI 31M
– ELICOTTERO LEONARDO
– CAP 231
Per concludere alle ore 16.00 con l’esibizione delle Frecce tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale dell’Aeronautica Militare – il fumo delle Frecce Tricolori sarà bianco.

In entrambe le giornate sarà possibile ammirare la mostra personale di Andrea Gnocchi, artista di Gallarate e autore delle tele che hanno contraddistinto la campagna di comunicazione delle tre edizioni dell’Aronairshow, mostra che sarà visibile presso la sede della Pro Loco (dietro Ufficio Turistico) dalle ore 10.00 alle ore 20.00.

Nei due giorni sarà presente inoltre un simulatore di volo dell’Aeronautica con stand dedicati nell’area dei giardini pubblici.

sabato 9 luglio alle ore 18.00 presso Largo Alpini d’Italia nel centro di Arona si terrà la cerimonia di saluto dei piloti delle Frecce Tricolori della Pattuglia Acrobatica Nazionale

Il programma di domenica 10 luglio, come arrivare ad Arona e la mappa parcheggi»

Dettagli

Data:
sabato 9 Luglio 2022
Categoria Evento:

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.