Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Ambulanza del Vergante, corso per volontari

giovedì 30 Settembre 2021 - ore 21.00

La Pubblica Assistenza Anpas Ambulanza del Vergante di Nebbiuno cerca nuovi volontari per svolgere servizi socio sanitari di accompagnamento a visite o a terapie, a dialisi con ambulanze o pulmini anche attrezzati per il trasporto di persone disabili.
A tal fine l’ambulanza del Vergante invita i cittadini interessati a donare parte del proprio tempo libero per diventare volontari, alla presentazione del corso gratuito che abilita a svolgere servizi di accompagnamento con relazione d’aiuto che si terrà giovedì 30 settembre, alle ore 21, on line sulla piattaforma Zoom.
Il corso, conosciuto con l’acronimo “S.A.R.A.”, Servizi di accompagnamento in relazione di aiuto, inizierà il 6 ottobre e avrà la durata di 44 ore, inoltre all’interno dello stesso percorso formativo è prevista l’abilitazione all’utilizzo del defibrillatore semiautomatico esterno in ambito extraospedaliero.

Per informazioni e iscrizioni contattare l’Ambulanza del Vergante al numero 348-0930102, , www.ambulanzavergante.com.
E’ indispensabile pre-iscriversi dando tutti i dati e la propria email per ricevere il link per collegarsi alla piattarforma Zoom per la riunione on line di presentazione e successivamente per seguire parte delle lezioni teoriche , il resto del corso sarà svolto a piccoli gruppi con tutte le precauzioni e distanziamenti per le prove pratiche e le esercitazioni.

Dettagli

Data:
giovedì 30 Settembre 2021
Ora:
21.00
Categoria Evento:

Organizzatore

Ambulanza del Vergante
Telefono:
0322280117
Email:
segreteria@ambulanzavergante.com
www.ambulanzavergante.com

vedi anche gli eventi raggruppati nelle categorie: mostre»  incontri»  concerti»  mercatini»

Vuoi essere informato sui nuovi eventi che vengono pubblicati?
Basta semplicemente, seguirci gratuitamente sul canale @aronanelweb dell’App Telegram

Si declina ogni responsabilità per eventuali cambiamenti di date o programmi non comunicati dagli organizzatori e per l’omissione di manifestazioni di cui non si è avuta segnalazione.