«Torna   Home >HomeEventi  >La Corte dell'Oca, rinnovo direttivo e inaugurazione 2006
»Arona
  »I comuni limitrofi  »GUESTBOOK  »CARTOLINE  »la newsletter


La Corte dell'Oca
Comunicato stampa


La Corte dell’oca rinnova il Direttivo e inaugura il 2006

Sabato 28 Gennaio 2006 si è riunita l’Assemblea annuale dei Soci di
La corte dell’oca che ha rinnovato il Consiglio Direttivo
con l’inserimento di nuove risorse.


la Corte dell'OcaArona, 31 gennaio 2006
: Nell’assemblea di Sabato 28 gennaio, i soci dell’Associazione La Corte dell’Oca su proposta del Direttivo hanno eletto  due nuovi membri del Consiglio. Il nuovo Consiglio è costituito da Roberto Crivellaro, Adele Pastore, Antonio De Venezia, Silvia Ferrari, Adriana Chiari e Gioconda Pau.

L’assemblea ha anche deliberato la costituzione del nuovo Comitato Artistico che valuterà i lavori dei Soci destinati a mostre e concorsi promossi dall’Associazione o da altre Associazioni cui La Corte dell’Oca partecipa ed è costituito da artisti professionisti: Antonio De Venezia, Vittorio Di Leva, Luca Lischetti ed in rappresentanza dei giovani artisti Daniele Giunta.
"Lacus Solus"Tra le novità, l’apertura della sede ai Soci il Giovedì sera a partire dal 16 febbraio L’apertura infrasettimanale sarà anche l’occasione per organizzare serate informali a tema con artisti, musicisti, scrittori e operatori culturali per i soci e per tutti coloro che i soci vorranno invitare. Le iniziative del giovedì sera saranno comunicate.

Per informazioni su come aderire all’Associazione ci si può rivolgere alla sede di Via Pertossi, 27 ad Arona o chiedere informazioni all’indirizzo cortedelloca@alice.it



I numeri dell’Associazione:
Soci onorari  16
Soci ordinari 21
Soci sostenitori  22




La Corte dell’Oca
La Corte dell'Oca è un'associazione culturale con  l'obiettivo di favorire l'incontro tra il pubblico e l'arte in un ambiente accogliente dove circolano le idee e le persone. L’associazione si propone di diventare un modello per tutti coloro che amano il mondo dell'arte, un luogo dove espressioni artistiche diverse possono confrontarsi e crescere, per dar vita a forme espressive uniche e originali. Per ottenere questo risultato, l'Associazione è impegnata a sviluppare e promuovere le potenzialità creative, valorizzando le differenze individuali e culturali.
Alla corte dell’oca convergono artisti che trovano un ambiente adatto allo scambio d’idee, al lavoro creativo e alla crescita artistica. Nella sede, ospitata nell’atelier di Roberto Crivellaro, trovano gli strumenti e le competenze per la realizzazione  d’incisioni, libri d’artista ed ex libris.
Gli artisti giovani hanno a disposizione l’esperienza e la conoscenza tecnica degli artisti più anziani che contribuiscono allo sviluppo delle capacità tecniche e creative di tutti, oltre ad una fornita biblioteca di libri d’arte, notizie sulle tendenze artistiche e partecipazione a mostre e concorsi.
La Corte dell’Oca si trova nel centro storico di Arona (No),  via Pertossi 27.
 

Ufficio stampa: M&CM Marketing & Communication Management Partner in Eurocom Worldwide
Contatto: Adele Pastore cell. 335. 73 12 047
e-mail -  cortedelloca@alice.it
http://galleries.absolutearts.com/galleries/cortedellocagallery/



comunicato del 31.01.2006
On-line dal 04/02/2006



^ TOP