Presentato il 40° anno accademico dell’UniTre Arona
venerdì 26 settembre 2025 – ore 20.30, Sala Polivalente San Carlo
Venerdì 26 settembre, presso la Sala Polivalente San Carlo di Arona, si è svolta l’inaugurazione dell’anno accademico 2025/2026 dell’Unitre Arona. L’appuntamento è iniziato alle 20.30 con la presentazione ufficiale dell’anno accademico a cura della presidente Maura Spotti, seguita alle 21.00 dalla rappresentazione della commedia “L’uomo, la bestia e la virtù” di Luigi Pirandello, portata in scena dalla Compagnia “Nati domani” sotto la regia di Giovanni Siniscalco.
All’evento ha partecipato anche il presidente nazionale di Unitre, che ha consegnato una targa di riconoscimento all’Unitre di Arona con la seguente dedica: “Il presidente Piercarlo Rovera a nome di Unitre Nazionale ringrazia nel quarantesimo anno della fondazione l’Unitre di Arona per la forte testimonianza di un volontariato generoso e creativo”.
Le iscrizioni all’anno accademico sono aperte presso la sede operativa in via San Carlo 6, interno canonica della Collegiata, da lunedì 29 settembre a sabato 4 ottobre, dalle 9.00 alle 12.00. Le attività prenderanno il via lunedì 6 ottobre 2025 nell’Aula Magna del Comune di Arona. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito: unitrearona.it
EGS – CC By Nc Nd
































































