
Al via i Grest estivi negli oratori di Arona e Mercurago
sabato 7 giugno 2025 – ore 17.30, Chiesa Parrocchiale di San Giorgio
Con l’arrivo di giugno si aprono le porte dei Grest estivi nelle parrocchie di Arona e Mercurago, pronti ad accogliere bambini e ragazzi con proposte pensate per vivere insieme un’estate ricca di gioco, amicizia e scoperta.
Ad Arona l’appuntamento è con “TocToc”, il titolo scelto per l’avventura che accompagnerà i giovani dalla prima elementare alla seconda media per tutto il periodo estivo. L’inizio è fissato per lunedì 9 giugno e le attività proseguiranno fino a venerdì 25 luglio, tutti i giorni feriali dalle 7.30 alle 17.30. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito oratorioarona.it oppure contattando la segreteria dell’oratorio al numero 0322-47368.
A Mercurago invece si parte una settimana dopo, lunedì 16 giugno, con il tema “San Giorgio alle Olimpiadi di Asterix e Obelix”: un viaggio immaginario che coinvolgerà i partecipanti ogni pomeriggio, dal lunedì al venerdì, dalle 14.00 alle 18.00, fino all’11 luglio. Le iscrizioni sono ancora aperte e ulteriori dettagli si trovano sulla pagina Facebook dell’oratorio di San Giorgio: facebook.com/oratoriosangiorgio.mercurago.
Nelle foto, la presentazione alla comunità di Mercurago degli animatori che accompagneranno i ragazzi durante il Grest.
EGS – CC By Nc Nd



