anno 2024Cultura e spettacolo

Teatro bambini “L’omino del pane e della mela”

sabato 16 novembre 2024 – ore 17.00, Sala Polivalente San Carlo 
La nuova rassegna per i Nativi Teatrali di Aronacittàteatro, intitolata “crescere con il teatro” e pensata per i bambini dai 3 anni, ha avuto un ottimo esordio sabato 16 novembre 2024. Il primo spettacolo, “L’omino del pane e della mela”, si è svolto nella Sala Polivalente San Carlo, regalando momenti di gioia e divertimento ai piccoli spettatori.
La rassegna, curata dalla direttrice artistica Raffaella Chillè e organizzata in collaborazione con la Fondazione Piemonte dal Vivo, prevede un totale di cinque appuntamenti. Il sipario si alzerà per quattro volte al teatro San Carlo in via Don Minzoni 17 e una volta al Clapannone in via Fratelli Bandiera 17, sempre di sabato alle 17.00.
Durante la prima serata, i due buffi personaggi dello spettacolo, mezzi cuochi e mezzi clown, hanno portato i bambini alla scoperta dei segreti dei cibi più buoni e della loro realizzazione, svelando la magia nascosta nel pane, nelle mele e in tanti altri alimenti. La Compagnia “I fratelli Caproni” ha saputo coinvolgere il giovane pubblico con fantasia e allegria.
Il prossimo appuntamento sabato 14 dicembre, alle ore 17.00 alla sala Polivalente San Carlo, con lo spettacolo “Kanu” adatto ai bambini dai 4 anni.

Share this…