anno 2024Cronaca e attualità

Aperte le candidature per la “Consulta delle Frazioni”

lunedì 5 agosto 2024 – Comunicato Prot. n. 35696/2024 
Il Consiglio Comunale di Arona, con deliberazione n. 25 in data 24 giugno 2024, ha istituito la “Consulta delle Frazioni”.
La Consulta è un organismo di partecipazione e di consultazione che si pone come finalità quella di favorire e promuovere il coinvolgimento dei cittadini nella gestione amministrativa del territorio comunale e, più specificamente, delle frazioni di Dagnente, Mercurago e Montrigiasco e di recepire o proporre istanze all’Amministrazione Comunale.

Tutti i cittadini aronesi residenti, di norma, da almeno cinque anni nelle frazioni interessati a far parte della Consulta delle Frazioni potranno presentare candidatura, compilando il modulo allegato, a cui dovranno allegare curriculum vitae e fotocopia di un documento d’identità in corso di validità, entro le ore 12.00 di venerdì 30 agosto, al Servizio Protocollo del Comune come specificato nell’avviso.

Sulla base delle candidature pervenute, nella seduta di settembre, il Consiglio Comunale di Arona procederà alla nomina dei 3 componenti della Consulta delle Frazioni.

Scarica i documenti
Avviso pubblico per la nomina dei componenti della consulta comunale delle frazioni»
Modulo proposta di candidatura»

 

Share this…