ARONAnelWEB.it

fatti, appuntamenti, immagini di una città

ARONAnelWEB.it
anno 2016Cronaca e attualità

Il 2 luglio 2016, Frecce Tricolori ad Arona?

lunedì 29 febbraio 2016 – Comunicato stampa Osservatorio sulla legalità e i diritti “Articolo 3” Arona
La pretesa di essere amati è la più grande delle presunzioni. (Friedrich Nietzsche)
Il 2 luglio 2016, Frecce Tricolori ad Arona?
A chi l’inchino Tricolore? A una Città che ha perso l’Ospedale? A una Città che ha perso linee ferroviarie utili a studenti, lavoratori e pendolari?  A una Città che non ha un minimo di trasporto pubblico? A una Città che sta perdendo tutto il suo patrimonio storico immobiliare? A una Città che affida a privati la Rocca, la Nautica, il Lido e le strutture sportive e ricreative negandole alla libera frequentazione dei propri cittadini? A una Città senza un Cinema, senza un Teatro, senza più essenziali uffici e servizi di pubblica utilità? A una Città dove centinaia di famiglie subiscono l’umiliazione della povertà? A una Città dove a realizzare i lavori pubblici sono sempre gli stessi? A una Città dove si consumano cessioni d’appalti e subappalti non regolari? A una Città dove i livelli d’inquinamento dell’aria dovuto ad un’assurda viabilità sta minando la salute di bambini, anziani, donne e uomini? A una Città dove il Sindaco per strada saluta soltanto i suoi accoliti e guarda di traverso tutti quelli che non lo riveriscono e non lo votano? A una Città che si è trasformata in terreno di caccia per amici degli amici?
O più semplicemente l’inchino Tricolore è dovuto a fabbricanti di torri evaporative, scambiatori, aerotermi, ventilatori per greggio e quant’altro, o a politici di “alto livello” ai quali risulterebbe sgarbato negarlo? Arona è, e sta sempre di più diventando, la “loro” Città. Ecco spiegata la ragione dello straordinario evento che la proietterà nell’olimpo delle Città più importanti del mondo intero e oltre.

Pubblichiamo, di seguito, l’enfatico editto del Sindaco e della sua corte.
Arona 29 febbraio 2016
Dal profilo facebook del Sindaco di Arona.
CI SIAMO RIUSCITI!!!! ARONA AL TOP……ARONA AVRA’ L’ESIBIZIONE DELLE FRECCE TRICOLORI! – Ci siamo riusciti! Il 2 luglio 2016 le frecce tricolori si esibiranno nella nostra città, sopra la splendida Rocca, sopra il lido, la Nautica, il centro, ma anche sopra i lagoni di Mercurago e soprattutto sopra il nostro meraviglioso specchio d’acqua che non è secondo a nessuno! PENSARE SEMPRE IN GRANDE perché solo così SI OTTENGONO COSE GRANDI e così è stato! GRAZIE DI CUORE alla nostra grandissima Aeronautica Militare e all’Aeroclub d’Italia e al suo Presidente Giuseppe Leoni, grazie all’Aeroclub di Vergiate che ci supporterà per la manifestazione aerea e tutti quelli che renderanno possibile il meraviglioso spettacolo delle frecce tricolori e grazie anche ai miei colleghi Assessori e Consiglieri che mi supportano sempre anche nelle idee più impensabili! Sarà necessaria una grande organizzazione ma noi come sempre siamo fortemente aiutati dai bravissimi Carabinieri, Polizia stradale, Gdf, Polizia locale, vigili del fuoco, AIB Protezione civile, Croce Rossa, Proloco e tutte le eccezionali Associazioni Aronesi e i volontari di Arona e daremo il massimo per essere all’altezza. Ma intanto godiamoci il GRANDISSIMO risultato di aver ottenuto uno degli spettacoli PIU’ BELLI AL MONDO ad ARONA!!!! Anche questo è Arona! una città che pensa in Grande ed è sempre più …. Grande! Alberto Gusmeroli Orgoglioso Sindaco di una GRANDE città! ‪#‎aronaltop‬ ‪#‎economiaperlagente‬ ‪#‎aronatopgun‬ ‪#‎aronalagrande‬
Osservatorio sulla legalità e i diritti “Articolo 3” Arona
Antonello de Stefano

 

CI SIAMO RIUSCITI!!!! ARONA AL TOP……ARONA AVRA’ L’ESIBIZIONE DELLE FRECCE TRICOLORI! – Ci siamo riusciti! Il 2 luglio…

Pubblicato da Alberto Gusmeroli su Lunedì 29 febbraio 2016

Share this…